Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 29 ottobre in un click

Pubblicato

il

lazionews-sarri-curva-nord-lazzari-luis-alberto

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Domani, infatti, è in programma la sfida contro l’Atalanta di Gasperini, che ha recuperato Demiral. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Guida. Alla vigilia della gara ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa ed ha elogiato il club bergamasco. A rilasciare dichiarazioni è stato anche Lovato. Il difensore orobico ha manifestato la voglia e la necessità da parte della squadra di portarsi a casa la partita. Nella giornata odierna si sono espressi diversi personaggi del mondo del calcio come Nesta, Marelli, Trentalange, De Canio, Orsi, Brambati e Bucchioni. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Oggi è un giorno che Manuel Lazzari non dimenticherà. Infatti è diventato papà della piccola Sofia. La Lazio, intanto, sta preparando la campagna abbonamenti. Prosegue inoltre a gonfie vele il rapporto tra il club e Binance. Tornando su discorsi di campo, la squadra biancoceleste sta vivendo una stagione a due facce. Vedendo lo score in casa e quello in trasferta, si può notare benissimo la differenza di rendimento, che tra le mura amiche è decisamente migliore. Sarri, che viene dalla vittoria con la Fiorentina grazie al gol di Pedro, proverà in tutti i modi ad ottenere risultati anche lontano dall’Olimpico, soprattutto adesso che è tornato a giocare bene Luis Alberto e Cataldi è in un ottimo stato di forma. Per quanto concerne la Primavera, invece, il vice allenatore Vinicio Espinal ha parlato del momento della squadra. Da segnalare, infine, l’infortunio di De Sciglio, che probabilmente salterà la sfida con i biancocelesti in programma il 20 novembre. Riascolta le news più importanti della giornata sulla Prima Squadra della Capitale dal nostro podcast “120 secondi di Lazio“.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati