NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 31 ottobre in un click

Pubblicato 
domenica, 31/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-reina
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI OGGI LAZIO - Domenica 31 ottobre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello dopo il pareggio con l'Atalanta. Il match valevole per la 11^ giornata di Serie A è terminato con il risultato di 2 a 2, ma sotto i riflettori è inevitabilmente finito Ciro Immobile. L'attaccante napoletano, infatti, ha realizzato il suo 159esimo gol con la maglia biancoceleste, raggiungendo Silvio Piola al primo posto della classifica all time dei marcatori della Lazio. La società e i suoi compagni, come Francesco Acerbi e Danilo Cataldi, lo hanno voluto omaggiare anche suoi social. Tutti i tifosi della Prima Squadra della Capitale si augurano che il loro bomber possa segnare ancora tantissimi gol e continuare a scrivere la storia. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Atalanta-Lazio, tuttavia, non ha fatto parlare di sé solo per lo storico gol di Ciro Immobile. Verso la fine del match, infatti, Pepe Reina è stato colpito in testa da una monetina. Sull'accaduto si sono espressi il responsabile della comunicazione biancoceleste Roberto Rao e il club bergamasco, il quale "condanna e stigmatizza" quanto successo nella sfida del Gewiss Stadium. Inoltre, la società si è messa a disposizione delle Autorità al fine di individuare i responsabili dell'insano gesto. Tornando al calcio giocato, Pedro e Luiz Felipe hanno manifestato la loro carica sui social nonostante il pareggio con i nerazzurri. Ora la Lazio dovrà concentrarsi sul prossimo impegno, che vedrà gli uomini di Maurizio Sarri incontrare il Marsiglia in Europa League giovedì 4 novembre. Il match è valevole per il quarto turno della competizione e potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno.

Emanuele Castellucci

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram