Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 5 novembre in un click

Pubblicato

il

news della giornata 5-11-2021

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Terminato il turno di Europa League, la Lazio si appresta ad affrontare in campionato la Salernitana, l’ultima partita prima della sosta per le nazionali. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo Lazio.

Lazio, news e fatti di oggi

Giornata tranquilla quella di oggi nella sfera biancoceleste. Infatti i ragazzi di Maurizio Sarri, dopo il pareggio di ieri a Marsiglia, sono tornati al Centro Sportivo di Formello e hanno svolto la seduta di allenamento in preparazione alla partita di domenica. Alcuni sono andati in Paideia per degli accertamenti di routine, altri sono stati visti in campo. Tra i giocatori oggi poi é ritornato Mattia Zaccagni. L’ex Hellas Verona sembra aver smaltito l’infortunio e ci dovrebbe essere all’Olimpico. Riguardo al match di ieri, invece, qualche calciatore biancoceleste si é esposto sui social. Infatti questi tre hanno detto la loro: Thomas Strakosha, Raul Moro e Ciro Immobile. Proprio il bomber della Lazio ieri é andato di nuovo in goal e ha superato Silvio Piola nella classifica dei migliori marcatori della squadra capitolina. L’attaccante di Torre Annunziata ha messo a segno 160 reti in tutte le competizioni. Proprio riguardo questo record hanno oggi parlato sia Fabio Cannavaro che Romulo. Sulla partita di domenica sono arrivate oggi le parole in conferenza stampa di Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana. Intanto per cominciare ad entrare nell’ottica Nazionali, oggi sono uscite le convocazioni di Roberto Mancini per le sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati