Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 6 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-sarri-nazionale

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Domenica 6 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, tiene banco il tema legato all’Europeo. Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha dichiarato l’obiettivo minimo degli Azzurri e Francesco Acerbi, nelle anticipazioni del docufilm Sogno Azzurro che andrà in onda su Rai 1, sostiene che il gruppo sia molto unito. Dichiarazioni che fanno ben sperare per il torneo che inizierà venerdì 11 giugno. Un’avversaria dell’Italia sarà la Svizzera. L’allenatore Petkovic, ex conoscenza biancoceleste, ha voluto ricordare la vittoria storica in Coppa Italia contro la Roma. A parlare è stato anche Gazidis. Il dirigente del Milan ha affrontato il tema della Superlega. Infine, il presidente dell’Inter Zhang si è espresso su Simone Inzaghi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Il mondo Lazio è totalmente incentrato su chi sarà il prossimo allenatore della squadra. Ad un passo, ormai da qualche giorno, c’è Maurizio Sarri. Tuttavia, la firma non è ancora arrivata. Prima di chiudere si deve trovare l’accordo economico con lo staff. Nelle ultime ore si è vociferato anche di un interessamento del Tottenham per il Comandante, ma gli Spurs sembrano indirizzati verso Ten Hag. Qualora dovesse arrivare Sarri alla Lazio, Tare monitorerà la situazione di Lorenzo Insigne. Il talento italiano, infatti, non ha ancora rinnovato con il Napoli e il ds biancoceleste potrebbe provare a strapparlo al club partenopeo proprio su richiesta del tecnico toscano. Per il ruolo d’esterno offensivo piace anche Rashica, classe ’96 del Werder Brema. Inoltre, Andreas Pereira ha dichiarato che gli farebbe piacere restare nella Capitale. Sul fronte cessioni, Joaquin Correa ha attirato le attenzioni di due società di Premier League e la Lazio, se arriveranno, ascolterà le offerte. Per quanto concerne la Primavera, invece, i ragazzi di Menichini hanno perso per 4 a 3 contro il Cagliari. Infine, il gol di Marusic con l’Atalanta è stato votato come il più bello della stagione.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati