Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 9 novembre in un click

Pubblicato

il

news della giornata 9/11/2021

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Comincia ufficialmente la sosta nazionali. Ci sarà quindi una pausa dal campionato fino al 20 Novembre, dove la i biancocelesti affronterà la Juventus. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo Lazio.

Lazio, news e fatti di oggi

Arrivano le prime notizie da Coverciano. Lí ci sono due calciatori biancocelesti: Danilo Cataldi, di cui ha parlato Luigi Di Biagio, e Ciro Immobile. Proprio il secondo però, dopo la conferenza stampa di oggi, ha dovuto dare forfait e rinunciare alla nazionale a causa di un infortunio alla gamba sinistra. Il calciatore sui social ha espresso tutta la sua delusione. Molte dichiarazioni oggi riguardo il mondo Lazio: hanno parlato bene di Maurizio Sarri e della squadra Lele Adani, Eraldo Pecci, Nicola Ventola e anche Luigi De Canio. I biancocelesti stanno ritrovando la loro forma e gli addetti ai lavori glielo riconoscono. A parlare della prossima sfida della Lazio contro la Juventus é invece intervenuto Mohamed Sissoko: é convinto che i bianconeri faranno risultato. Parlando di mercato, spunta il nome di Thomas Strakosha per il Newcastle e di Erik Botheim per i capitolini. Dall’infermeria poi non arrivano buone notizie: Manuel Lazzari, dopo il colpo preso contro il Marsiglia sarà fuori 3 settimane. É ancora nell’aria la possibilità di intitolare lo Stadio Olimpico, a Paolo Rossi. Ne hanno parlato Lele Oriali e Marco Tardelli che ritengono che ciò sia piú che giusto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati