Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

News della giornata | Tutte le notizie del 9 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-felipe-anderson-sarri-lazzari

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 9 settembre: restano stabili i numeri del Covid-19, mentre ancora non si è chiuso il caso tamponi. Tra le parole di oggi bisogna registrare quelle di Cassano, Daino e Accardi che hanno pareri contrastanti rispetto a Ciro Immobile con la maglia azzurra. Insieme a loro è intervenuto anche Audero che si dice curioso di Maurizio Sarri, Oddo che ha commentato la sfida di domenica e Cristiano Ronaldo che è tornato a parlare di sé. Infine, Freler si è detto fiducioso nel battere l’Italia.

Il mondo Lazio

La Serie A è pronta a tornare in campo e domenica è atteso il big match tra Milan e Lazio. Tra le fila biancocelesti oggi a Formello si è rivisto Manuel Lazzari che probabilmente partirà dalla panchina. Chi invece partirà titolare sarà Sergej Milinkovic Savic che toccherà le 250 presenze. Quella di domenica sarà solamente la prima di un lungo tour de force che attende la squadra capitolina, la quale può contare su uno splendido Felipe Anderson. Infine la Lazio Women continua ad allenarsi al centro sportivo Maestrelli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati