Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’11 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-italia-lazzari-lotito-sarri

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 11 giugno. L’Italia è pronta ad esordire questa sera contro la Turchia in Euro2020, dove tra i biancocelesti sono protagonisti Immobile e Acerbi. Rallentano i contagi da Covid-19. Zeman, intanto, punta sulla Roma piuttosto che sulla Lazio, mentre Zoff ha incitato gli azzurri. Vediamo insieme tutte le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio di Sarri inizia a fiorire ed il tecnico toscano inizia a fare i nomi per le fasce. Proprio in questo ruolo chi dovrà esser pronto a studiare è Manuel Lazzari, che da esterno si appresta a diventare terzino. Dall’altro alto, invece, si avvina Hysaj. Simone Inzaghi, invece, avrebbe chiesto Caicedo per l’attacco, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Il Presidente Claudio Lotito ha aperto, ancora una volta, al Flaminio e sembra voler fare sul serio. La Lazio Primavera, infine, è pronta a cambiare allenatore per la prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati