CALCIOMERCATO

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’11 giugno in un click

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 11 giugno. L’Italia è pronta ad esordire questa sera contro la Turchia in Euro2020, dove tra i biancocelesti sono protagonisti Immobile e Acerbi. Rallentano i contagi da Covid-19. Zeman, intanto, punta sulla Roma piuttosto che sulla Lazio, mentre Zoff ha incitato gli azzurri. Vediamo insieme tutte le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio di Sarri inizia a fiorire ed il tecnico toscano inizia a fare i nomi per le fasce. Proprio in questo ruolo chi dovrà esser pronto a studiare è Manuel Lazzari, che da esterno si appresta a diventare terzino. Dall’altro alto, invece, si avvina Hysaj. Simone Inzaghi, invece, avrebbe chiesto Caicedo per l’attacco, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Il Presidente Claudio Lotito ha aperto, ancora una volta, al Flaminio e sembra voler fare sul serio. La Lazio Primavera, infine, è pronta a cambiare allenatore per la prossima stagione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI