Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’11 Novembre in un click

Pubblicato

il

news della giornata 11/11

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – Si entra nel vivo della sosta per le nazionali. L’Italia infatti domani affronterà la Svizzera in uno scontro decisivo per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Lazio, news e fatti di oggi

Nulla di nuovo sul fronte Lazio. Si continua a parlare dell’infortunio di Ciro Immobile che ha sconvolto un pó tutti i bianocelesti. É intervenuto anche Claudio Lotito sull’accaduto durante la presentazione del nuovo tour dello Stadio Olimpico. Il presidente si é detto ovviamente molto dispiaciuto e ha annunciato che a breve avverranno tutti gli esami strumentali del caso. In risposta a ciò, sono arrivate le parole di Andrea Ferretti, responsabile dell’area medica della Nazionale, in conferenza stampa. In conclusione, mentre a Formello oggi si é svolta la seduta di allenamento senza gli infortunati Ciro Immobile e Manuel Lazzari, continuano anche le voci di mercato: dalla Norvegia trapela che la Lazio sia sempre piú interessata a Erik Botheim del Bodø/Glimt come vice attaccante.

Extra Lazio, news e fatti di oggi

Come già detto, domani l’Italia affronterà la Svizzera. In conferenza stampa sono quindi arrivate le parole di Roberto Mancini e di Leonardo Bonucci riguardo al match. Ovviamente ha detto la sua ai microfoni anche il tecnico degli svizzeri Murat Yakin. Tralasciando le nazionali, oggi é arrivata l’ufficialità sia di Steven Gerrard come nuovo allenatore dell’Aston Villa che del luogo della prossima Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus: si svolgerà il 12 gennaio a San Siro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati