Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “Vogliamo migliorare la nostra classifica”. Immobile continua a macinare record. Su Kumbulla irrompe la Juventus. Col Brescia l’esordio della nuova maglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-kumbulla-immobile

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Martedì 28 luglio, tempo di prove tattiche per la Lazio che mercoledì 29 luglio alle 19:30 affronterà il Brescia di Diego Lopez per la penultima giornata di Serie A. Poi mancherà solo la sfida con il Napoli, che porrà fine alla straordinaria stagione biancoceleste. Il match contro le Rondinelle non è da prendere sotto gamba, il mister Simone Inzaghi vuole vincere per cercare di agguantare il secondo posto. Nel frattempo, sono stati individuati 202 nuovi casi di persone affette dal Coronavirus.

News sul mondo Lazio

Oggi diversi personaggi del mondo dello sport si sono espressi sulla squadra di Simone Inzaghi. Si è parlato della stagione disputata dalla Lazio e in particolare di Ciro Immobile, il quale sta battendo record su record ed è ad un passo dal vincere la Scarpa d’Oro. Giordano, Di Gennaro e Sansovini, hanno tessuto le lodi del centravanti biancoceleste. Mentre Sconcerti e John Elkann si sono espressi sul campionato dei capitolini. Novità anche per la nuova terza maglia della squadra, Canigiani ha infatti dichiarato che non sarà di colore giallo.

Capitolo calciomercato: tutti i fatti di oggi

Per quanto concerne il calciomercato, la Lazio ha intenzione di rinforzare la squadra in vista dei tanti impegni della prossima stagione. Il nome per la difesa è sempre Marash Kumbulla, sul giovane talento albanese la concorrenza però è alta, nelle ultime ore si è inserita anche la Juventus. Sul fronte offensivo, ci sono stati dei contatti concreti per Borja Mayoral, gli agenti del giocatore sono venuti a Roma per trattare direttamente con Igli Tare. In uscita c’è Felipe Caicedo, il Fenerbahce sta seriamente pensando di acquistare il centravanti ecuadoregno che tanto bene ha fatto quest’anno. Infine, il Grosseto sta cercando di integrare la rosa con due giovani della Primavera biancoceleste, Kalaj e Alia. Vuoi risentire tutte le news della giornata? Clicca qui per ascoltare l’edizione odierna di “120 secondi di Lazio”, il tg radio di Lazionews.eu!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati