Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi attende Fares e Muriqi, poi caccia al difensore. Acerbi-Lazio, quiete dopo la tempesta. Matri nuovo osservatore, De Laurentiis positivo al Covid-19

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fares-inzaghi-matri

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Giovedì 10 settembre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio proseguono gli allenamenti a Formello in vista del test amichevole di sabato 12 settembre contro il Frosinone. Dalle ultime sul calciomercato, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Calciomercato Lazio: tutti gli affari in entrata e in uscita

Il fine settimana che sta per arrivare sarà decisivo per chiudere alcune trattative di mercato che si dilungano ormai da diversi giorni. Sia in entrata, che in uscita. Partendo dai possibili nuovi arrivi, in casa Lazio si attendono le ufficialità di Fares e Muriqi. L’esterno della Spal è già nella capitale e ieri c’è stato un vertice decisivo tra il suo agente, Raiola, e Tare. Domani potrebbe essere il giorno delle visite. C’è, invece, da attendere ancora per Muriqi: il bomber aspetta l’esito del tampone, poi volerà a Roma pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Lazio, come testimoniano alcuni post sui social. Chiusi i due acquisti, la società biancoceleste proverà a prendere un difensore: sono cinque i profili attenzionati dal ds Tare. Resta viva anche la pista Vazquez, mentre sfuma Szoboszlai: resterà al Salisburgo. Mercato in entrata, ma anche in uscita. Dalla Premier due club hanno offerto 5 milioni per Lukaku. La Lazio, poi, lavora alle cessioni di Badelj, Wallace e Bastos. Novità anche in società: Alessandro Matri sarà un nuovo osservatore biancoceleste.

I fatti di oggi in casa Lazio

In attesa di novità dal mercato, Simone Inzaghi continua a lavorare con i giocatori a disposizione. Quest’oggi, a Formello, seduta pomeridiana. Assente Milinkovic, presente invece Acerbi. Il difensore, apparso sereno, prova a lasciarsi alle spalle le diatribe sul contratto. Sarà multato per le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal ritiro della Nazionale, in attesa poi di un confronto tra la società e il suo agente. La squadra si prepara per il match amichevole di sabato 12 settembre contro il Frosinone. La società, intanto, ha ufficializzato l’ultimo test con il Benevento, in programma sabato 19 settembre allo stadio Olimpico. Scalpita Kiyine.

Tutte le altre news di oggi

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è risultato positivo al Coronavirus. Il numero uno partenopeo era presente ieri all’Assemblea di Lega e questo costringerà tutti gli altri accorsi all’evento alla quarantena preventiva e al tampone. Claudio Lotito si è detto tranquillo: “Ero a 30 metri da lui, mi controllo ogni quattro giorni“. Il presidente del Coni, Malagò, chiama tutti alla responsabilità, poi avvisa: “Bisogna riaprire al più presto gli stadi“. Aleksandar Kolarov ha rilasciato le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Inter: “Volevo venire qui da tanto tempo“. Attiva sul mercato anche la Fiorentina. Il club viola ha ufficializzato l’arrivo di Giacomo Bonaventura. Il ds Pradé ha poi confidato, in conferenza stampa, di avere la Lazio come modello. Primavera: mister Menichini ha presentato la stagione che attende i giovani aquilotti. Intanto, ieri, è finito 3-3 il test amichevole contro il Monte Cimini.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati