Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si lecca le ferite, ma la testa è già al Sassuolo: chance per Lukaku. 4 giornate a Patric. E sul mercato…

Pubblicato

il

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mercoledì 8 luglio, la 31esima giornata di Serie A, che si concluderà domani, ha già riservato delle sorprese. La Lazio è uscita sconfitta dalla trasferta di Lecce per 2 a 1. La Juventus, poco dopo, si è fatta recuperare 2 gol dal Milan in appena 6 minuti. I punti di distanza tra le due squadre restano 7 con altrettante partite da giocare. Questi risultati vanno a vantaggio dei bianconeri che, nonostante la sconfitta, tengono i biancocelesti a distanza di sicurezza. Nel frattempo in Italia risale il numero dei contagi a causa del Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI).

Lazio, i postumi della trasferta con il Lecce

La Lazio con il Lecce ha perso la sua seconda partita consecutiva, la terza dopo il lockdown. Questi risultati rendono quasi impossibile il sogno scudetto per la squadra di Simone Inzaghi. Il calo è dovuto anche ad una fase difensiva che ha cominciato a scricchiolare. Sono 10 infatti le reti subite negli ultimi 5 match. A questo si aggiunge una poca lucidità sotto porta. Il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile, sembra aver perso la precisione che lo aveva contraddistinto per tutta la prima parte di stagione. La sconfitta della Juve lascia ancora qualche speranza alla Lazio che dovrà cercare di ottenere i 3 punti contro il Sassuolo nella prossima giornata.

Lazio, news social

All’indomani della sconfitta contro il Lecce, diverse personalità si sono espresse sui social. In primis proprio la Lazio, sul proprio profilo Instagram ufficiale, ha detto di “non mollare mai“. Anche Milinkovic e Acerbi hanno tutte le intenzioni di rimanere concentrati sul campionato e di lottare fino alla fine. Hanno parlato anche la moglie di Luis Alberto, l’ex Keita Balde e Donati, che ha perdonato Patric per il morso che gli ha rifilato durante la partita.

Lazio, tutte le interviste che parlano del mondo Lazio

Diversi ex calciatori e personaggi della squadra biancoceleste hanno rilasciato delle interviste inerenti alla Lazio. Diaconale è stato un po’ polemico riguardo alle ammonizioni della partita contro il Torino. Il ct della Serbia elogia Milinkovic, ritenendolo da top club. Altri si sono espressi sulle chance della squadra di Simone Inzaghi di vincere lo scudetto: c’è chi ci crede come Budoni e Calisti e chi invece è dubbioso come Petrelli e Magnocavallo. Ha parlato anche Foggia, ex attaccante biancoceleste che dice di ispirarsi a Tare.

Calciomercato, i fatti di oggi in casa Lazio

Per quanto concerne il calciomercato, oggi dal Portogallo è uscita un’indiscrezione che vuole la Lazio interessata a Bruno Viana, difensore brasiliano in forza al Braga. Sarr, altro giocatore seguito da Tare, non rinnoverà il proprio contratto con il Nizza. Da segnalare anche due colpi per la Lazio femminile, infatti Martin e Guidi il prossimo anno vestiranno la casacca biancoceleste. Vuoi risentire tutte le news della giornata? Clicca qui per ascoltare l’edizione odierna di “120 secondi di Lazio”, il tg radio di Lazionews.eu!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati