lazionews-lazio-hoedt-muriqi-inzaghi-caicedo
Foto LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E PAROLE DI OGGI LAZIO – Sabato 10 ottobre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio proseguono gli allenamenti a Formello in vista del match di campionato contro la Sampdoria. In attesa del rientro dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, mister Simone Inzaghi ha iniziato ad inserire in gruppo i nuovi acquisti. Dalle ultime sul calciomercato, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi sulla Lazio.

Dalle visite di Hoedt all’amichevole contro la Primavera

La Lazio prosegue gli allenamenti a Formello in vista della ripresa del campionato. Dopo la sosta per le Nazionali, la squadra di Simone Inzaghi è impegnata a Marassi contro la Sampdoria. Oggi è andata in scena un’amichevole contro la Primavera: la Lazio ha vinto 3-0. La notizia più importante di questo sabato d’ottobre arriva però da Wesley Hoedt. Il difensore olandese ha svolto le visite mediche in Paideia e scalda i muscoli per essere pronto già contro i blucerchiati. In clinica si sono visti anche Gonzalo Escalante e Raul Moro per alcuni controlli. Dopo la trasferta di Genova, la squadra di Simone Inzaghi è attesa dall’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund. Possibile il debutto dal primo minuto della coppia Immobile-Muriqi. Grandi attese anche su Milinkovic, protagonista di una doppietta con la Serbia dopo il gol in campionato realizzato all’Inter.

Le parole sulla Lazio e la Serie A

La Serie A rischia un nuovo stop a causa della diffusione del Coronavirus. L’ex ct della Nazionale, Marcello Lippi, condivide il messaggio d’allarme, ma auspica una sostanziale riapertura degli stadi al pubblico. Il dott. Nanni, intanto, accenna a nuove possibili disposizioni per le Asl. In casa Lazio proseguono i giudizi sulle operazioni di mercato concluse dalla società nell’ultima finestra di trattative: queste le opinioni dell’ex Ravanelli e di Petricca. Il presidente del Genoa, Preziosi, si è detto preoccupato del messaggio lasciato dal mancato svolgersi di Juve-Napoli. Il regista del film su Francesco Totti ha rilasciato un’intervista nella quale si è parlato anche di Lazio.

Tutte le altre news

Il calciomercato è terminato ed ora, per le società, è tempo di bilanci. In casa Lazio si registra un passivo di 15 milioni. Nonostante ciò, il club biancoceleste è sesto in Serie A per monte ingaggi: Reina è il secondo portiere più pagato in Italia. Nuovo caso di positività al Coronavirus nell’Udinese, Edy Reja compie oggi 75 anni.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.