Restiamo in contatto

NOTIZIE

Niang: “Vinciamo con la Lazio per dare svolta al campionato!”

NOTIZIE LAZIO – I rossoneri intanto svolgono una seduta di stretching a Villa Borghese…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mbaye Niang è tornato. Dopo il lungo stop l’attaccante francese è tra i convocati di Mihajlovic per la sfida contro la Lazio e ha espresso la sua gioia ai microfoni di Premium Sport: “Possiamo dire che oggi inizia la mia stagione. Ho molta fame e spero di poter aiutare i compagni. Se vinciamo contro la Lazio diamo un segnale forte al campionato. La classifica è molto corta, abbiamo visto la vittoria dell’Inter sulla Roma e per noi sarebbe fondamentale vincere stasera”. Un parere anche sul giovane portiere Donnarumma: “Ha un grande carattere per essere un ragazzo di 16 anni, non so se io a quell’età avevo la sua stessa tranquillità. Diventerà un grande portiere, bisogna lasciarlo lavorare in pace”.

Il Milan sembra carico per il match di stasera all’Olimpico e in mattinata ha svolto una breve seduta di rifinitura a Villa Borghese. Lo testimoniano le foto postate direttamente dal profilo Twitter della società rossonera: “Stretching time for the Rossoneri at the Villa Borghese in Rome!”. La sfida alla Lazio è lanciata, Pioli e i suoi sono pronti a raccoglierla.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati