Restiamo in contatto

INTERVISTE

Nicchi: “Siamo pronti alla ripresa. Aspettiamo il protocollo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitri-nicchi-marcello

ARBITRI AIA NICCHI – Gli arbitri sono pronti a tornare in campo. A dichiararlo questo pomeriggio, nel corso di una intervista rilasciata a Radio Sportiva, il presidente dell’AIA Marcello Nicchi. Di seguito le sue parole.

Le parole di Nicchi

“Gli arbitri sono determinanti, sarebbe come giocare senza pallone. L’unica cosa che stiamo facendo da mesi è mantenere forma fisica e mentale per dare il nostro contributo in caso di ripartenza di qualunque campionato”, ha detto Nicchi che prosegue. “Il 28 saremo convocati dal ministro Spadafora e speriamo che arrivi la data per la ripartenza senza se e senza ma. Il nostro protocollo? Sulla sala Var ne abbiamo sentite di tutti i colori. Io spero che avremo un protocollo definitivo prima di partire. Ci stiamo già organizzando in accordo con la nostra commissione medica. Quando ci sarà il protocollo definitivo, il dottor Pizzi, che è il nostro rappresentante, ci dirà come muoverci. Per ripartire con arbitri e Var dovremo riprogrammare controlli su 120 persone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati