CALCIOMERCATO

Niente da fare per la Super League. Napoli-Lazio: ok Leiva e Immobile, dubbio Luis Alberto. Farris: “Esame di maturità”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NEWS DELLA GIORNATA – 21 aprile: Natale di Roma. La Lazio, insieme a Virginia Raggi, diventa protagonista dell’iniziativa al Circo Massimo a cui ha partecipato Claudio Lotito. Intanto, niente da fare per la Super League: dopo le inglesi, anche le altre si ritirano dal progetto e Ceferin ne apprezza il gesto. Questa sera torna in campo la Serie A con ben sette gare in programma. Vediamo insieme le news si oggi.

Il mondo Lazio

Contro il Napoli sarà ancora assente Simone Inzaghi, colpito dal Covid-19. Il mister biancoceleste ha comunque voluto spronare la squadra in vista del big match. Trasferta non semplice quella dei biancocelesti, durante la quale Strakosha e Immobile si sottoporranno al test del DNA per il caso tamponi. Tra gli altri, invece, resta in dubbio Luis Alberto che accusa ancora un gonfiore alla caviglia, mentre Correa ha il compito di sfatare un tabù. Farris, inoltre, ha voluto sottolineare l’importanza della prova contro i partenopei, considerando la gara un test di maturità. Sul fronte mercato, l’agente Matteo Materazzi ha parlato di Caicedo e Radu. Infine, la Lazio Primavera si affida a Raul Moro: il talento spagnolo sta facendo faville con gli aquilotti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI