Restiamo in contatto

CRONACHE

Nigeria. Onazi: “Sorpreso dalle dimissioni di Oliseh, ma Siasia è un grande tecnico”

NIGERIA – Il vice capitano delle ‘Super Eagles’: “Ci faremo trovare pronti, giocheremo con uno spirito diverso…”

Pubblicato

il

NIGERIA – La Nigeria, nazionale di cui il biancoceleste Onazi è vice capitano, ha recentemente cambiato allenatore. Oliseh si è dimesso tra le polemiche a pochi giorni di una gara importantissima per le ‘Super Eagles’. Si tratta della doppia sfida contro l’Egitto (il 26 marzo l’andata, il 29 il ritorno) e che varrà la qualificazione alla Coppa d’Africa 2017. Onazi ha commentato così la vicenda ai media in patria: ““Le dimissioni del mister per me sono una sorpresa, non me lo aspettavo assolutamente. Non ho idea di che cosa sia successo e quali possano essere state le ragioni, ma avrà i suoi buoni motivi. Il nuovo allenatore, Samson Siasia, è un grande tecnico, che ha già avuto esperienza con la Nigeria. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui”.

Il centrocampista poi ha parlato anche della doppia sfida con l’Egitto: “È un peccato che ci troviamo in queste situazioni spiacevoli in prossimità di impegni delicati. Sappiamo quanto ci ha fatto male uscire dall’ultima edizione della Coppa d’Africa. Stavolta scenderemo in campo con uno spirito diverso. Non ci sono squadre imbattibili. Abbiamo l’andata in casa e la vittoria sarà importantissima. Faremo il possibile per battere l’Egitto e arrivare tra i primi del girone perché è l’unica cosa che possiamo fare per passare le qualificazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati