No alla frutta, sì alle caramelle: la dieta del nutrizionista divide la Lazio

Pubblicato 
martedì, 14/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-allenamenti-inzaghi-simone-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NUTRIZIONISTA - Il clima in casa Lazio è decisamente teso. Le deludenti prestazioni post lockdown hanno messo tutti in discussione, dallo staff sanitario ai giocatori. Sotto la lente di ingrandimento, in special modo, è finito l'operato del nuovo nutrizionista biancoceleste, Iader Fabbri. Il dottore non vive la quotidianità di Formello, ma viene chiamato solo prima delle partite e cura la dieta dei calciatori prima e dopo i match.

La dieta della Lazio prescritta dal dottor Fabbri

I pasti sono cambiati e la nuova dieta imposta da Fabbri lascia molte perplessità. Come riporta Il Messaggero, c'è chi la condivide, come Marco Parolo, primo a testarla, e chi invece storce il naso. La dieta prevede toast all'avocado, albume o salmone. Vietati gelato e frutta, sì al consumo di caramelle gommose dopo le partite: "Un modo per reintegrare gli zuccheri più velocemente", spiegano da Formello. Da bere meglio il caffè (senza dolcificante) che il té, nel pre-gara solo acqua e integratori. Difficile dire se alla base dei risultati poco gratificanti ci sia questo nuovo tipo di alimentazione, ma il verdetto del campo, al momento, lascia poco spazio alla casualità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram