Non c'è pace per Immobile: è positivo al Covid-19 e salta la gara contro il Venezia

Pubblicato 
martedì, 21/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
sampdoria lazio immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO NOTIZIE - Ciro Immobile continua ad attraversare un momento molto sfortunato. Il centravanti della Lazio sarà costretto a saltare anche l'ultima gara del 2021 contro il Venezia, questa volta non per un problema muscolare ma perchè è risultato positivo al Covid-19.

Lazio, Immobile positivo solo all'ultimo tampone

Come riporta il Corriere dello Sport, il bomber della Lazio era finito in isolamento dopo la positività della moglie Jessica. Dopo il problema intestinale, che lo ha costretto a saltare la gara contro il Genoa, Immobile ha sempre fatto tamponi, ma sempre risultando negativo. Nella giornata di ieri è arrivata la brutta sorpresa e il giocatore ha contratto il Covid-19. La Lazio non teme nessun pericolo focolaio e per il momento non ha pubblicato nessun comunicato, anche se non è escluso che possa uscire oggi. Sarri dovrà rinunciare al suo centravanti per la seconda gara di fila. Non è la prima volta che il tecnico toscano deve fare a meno del suo capitano. In questa prima fase della stagione, Ciro Immobile ha avuto ben 6 problemi che lo hanno costretto a non scendere in campo.

Lazio, l'importanza di Immobile nel gioco di Sarri

Nel modulo di Maurizio Sarri il numero 17 campano è una pedina fondamentale. È sempre lui a caricarsi sulle spalle la squadra nei momenti difficili e, sempre grazie al suo contributo, la Lazio riesce ad essere una delle squadre più pericolose della Serie A. Quando Ciro non c'è, la Lazio fa molta fatica, e si è visto soprattutto negli scontri diretti, a partire da quello perso contro la Juventus. Per la sfida di Venezia, Sarri intende confermare il suo tridente d'attacco anche senza il suo centravanti, ma spera di recuperarlo immediatamente dopo la sosta.

LEGGI ANCHE ---->QUI FORMELLO | Lazio, Hysaj verso il forfait. E Immobile…

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram