Restiamo in contatto

NOTIZIE

Non sai che scuola scegliere? Partecipa all’Open Day del S.Giuseppe del Caburlotto!

Pubblicato

il

Open-Day-Liceo-Linguistico-Scientifico-Roma-Quarto-Miglio_page-0001

OPEN DAY PRIMARIA MEDIE LICEI ROMA – Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico sono sempre più vicine. L’Istituto Paritario San Giuseppe del Caburlotto è pronto ad accogliere nuovi studenti! Partecipa ad uno degli Open Day in presenza già programmati! È facile: basta scrivere all’email indicata sotto ogni ordine di scuola per prendere un appuntamento! La prossima data utile è il 27 novembre! Non mancare!

Per tutto il resto c’è il sito internet: SANGIUSEPPECAB.IT

Open Day Infanzia Primaria Secondaria I Grado Liceo Linguistico Scientifico Roma

Istituto Paritario San Giuseppe del Caburlotto

L’Istituto Paritario San Giuseppe del Caburlotto si trova nel quartiere Quarto Miglio di Roma, tra l’Appia Nuova e l’Appia Pignatelli. Nell’anno scolastico 1950-51 inizia a funzionare la Scuola Materna (oggi dell’Infanzia, ndr). L’anno seguente ottiene il via per la Scuola Elementare (oggi Primaria) fino al 1986, quando anche il Liceo Linguistico Europeo viene legalmente riconosciuto. Al 2000, invece, l’aggiunta del Liceo Scientifico English + che, già il nome lo suggerisce, offre uno studio approfondito della lingua inglese.

Riconoscimenti Liceo Linguistico Europeo e Liceo Scientifico English +

Secondo l’analisi Eduscopio 2021 della Fondazione Agnelli, il Liceo Linguistico Europeo dell’Istituto San Giuseppe del Caburlotto risulta PRIMO tra i Licei linguistici paritari nella città di ROMA e ottavo tra i 59 Licei linguistici della Capitale.

Secondo l’analisi Eduscopio 2021 della Fondazione Agnelli, il Liceo Scientifico English + dell’Istituto San Giuseppe del Caburlotto risulta QUINTO tra i 42 Licei scientifici paritari della Capitale e 50° tra i 100 Licei scientifici della nostra città.

Eduscopio 2021, Liceo Linguistico Roma

Eduscopio 2021 Liceo Scientifico Roma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati