Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Non sarai mai sola”: i tifosi della Lazio preparano le ultime due battaglie

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tifosi-olimpico

LAZIO JUVENTUS VERONA TIFOSI – “Lazio, Lazio, Lazio, Lazio”. Il messaggio dell’Olimpico sabato sera è arrivato forte e chiaro. L’urlo assordante dei tifosi biancocelesti, che si rispondevano da un settore all’altro, ha eclissato la voce dei telecronisti, ha squarciato il cielo di Roma. Ma soprattutto, ha lanciato un chiaro messaggio: la Lazio non è mai sola con il suo dodicesimo uomo in campo.

Juventus – Lazio: l’obiettivo è riempire il settore ospiti

Da ‘tutti allo stadio’ a ‘tutti a Torino’. Il cuore pulsante del tifo biancoceleste ha già chiamato a raccolta tutti in vista della sfida di lunedì sera. L’obiettivo è riempire il settore ospiti dell’Allianz Stadium, dalla capienza di 2000 posti. La sfida alla Juventus, oltre che una classica del calcio italiano, sarà anche importante per il finale di stagione della Lazio. Perciò i supporters biancoazzurri non mancheranno all’appuntamento.

Lazio – Hellas Verona: la speranza dei tifosi

Lanciando lo sguardo oltre l’ostacolo, dopo la trasferta in casa della Juventus ci sarà l’ultima partita di campionato, all’Olimpico, con l’Hellas Verona. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la speranza dei tifosi della Lazio è quella che la società venga nuovamente loro incontro confermando i prezzi popolari presentati con la Sampdoria. Ovvero: 10 euro per Curve e Distinti e 20 per la Tribuna Tevere. Una decisione in merito verrà presa nelle prossime ore. Ciò che appare certo, però, è che , come recita l’inno biancoceleste, la Lazio non sarà mai sola.

LEGGI ANCHE –> Prima il progetto, poi la firma: il retroscena sul contratto di Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati