Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Non si placano le polemiche, ma ora testa alla Samp. Recuperano Parolo e Strakosha, mentre sul mercato…

NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1969, la Lazio conquistava la vetta del campionato cadetto battendo di misura il Brescia: a distanza di quasi 50 anni…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1969, la Lazio conquistava la vetta del campionato cadetto battendo di misura il Brescia: a distanza di quasi 50 anni, c’è una Champions League da conquistare con le unghie e con i denti (clamorosa scalata nel ranking). Il prossimo step si chiama Sampdoria e Marco Canigiani chiama a raccolta il pubblico biancoceleste per proseguire, tutti insieme, questa fantastica cavalcata. Ci saranno Strakosha Parolo, perfettamente recuperati, mentre domani Simone Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa.

CAMPIONATO E POLEMICHE – La vittoria con la Fiorentina non ha, giustamente, placato l’ira biancoceleste per i continui torti subiti: se per Pioli Corvino la miglior difesa alle polemiche è accusare la Lazio di gioco scorretto, Alemanno, Garlini De Marco bacchettano l’arbitro Damato. L’urlo di Farris, però, è stato uno dei segnali più belli ed incoraggianti nella complicata trasferta toscana. Intanto, fanno paura i numeri di Luis Alberto, secondo miglior assist-man d’Europa, e non solo: l’attacco capitolino è una macchina da gol e sta infrangendo record su record.

CALCIOMERCATO – Il campionato volge al termine e per Igli Tare è tempo di iniziare a programmare la prossima stagione: Caceres, col gol alla Fiorentina, potrebbe essersi guadagnato il rinnovo. Arriveranno volti nuovi (piace Ceppitelli), ma con la Champions non saranno soltanto scommesse (Cristante il sogno), qualcuno invece saluterà, garantendo ricche plusvalenze. Intanto, il Presidente Claudio Lotito figura tra i nomi dei circa 60 indagati per evasione fiscale: le accuse sono relative ai trasferimenti di Sculli Foggia.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati