lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – Mentre in Serie A si continua a discutere su una possibile ripresa del campionato, sono già molteplici le voci in ottica mercato che coinvolgono anche la Lazio. Il club biancoceleste infatti, oltre all’acquisto già chiuso a gennaio di Gonzalo Escalante avrebbe in progetto altri tre acquisti per la più che probabile partecipazione alla prossima Champions League.

Tre colpi per la Champions

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo Escalante la Lazio starebbe pensando a tre colpi per rafforzare la rosa, uno per reparto. A partire dall’attacco dove sembra sia stato già bloccato Luis Suarez. Il colombiano 22enne di proprietà del Watford è reduce da un’ottima stagione al Real Zaragoza, e il club biancoceleste dovrebbe sborsare all’incirca 15 milioni. A centrocampo invece starebbe prendendo corpo la candidatura di Leander Dendoncker. Il 25enne del Wolverhampton infatti può ricoprire diversi ruoli e la mediazione di Mendes potrebbe favorire la trattativa. Infine in difesa si cerca un colpo di stazza. Il nome che piace di più al club capitolino resta quello di Marash Kumbulla. Sul giovane centrale del Verona però non ci sarebbe soltanto il club di Lotito, e bisognerà battere una folta concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.