Restiamo in contatto

NOTIZIE

Non solo Formello: Lotito vuole tornare in campo al più presto. Spunta l’ipotesi del ritiro a Norcia

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOTITO-IMMOBILE

CORONAVIRUS CALCIO ALLENAMENTI LAZIO – La giornata di oggi si preannuncia decisiva per quanto riguarda il tema della ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A. La Lega Calcio, che in mattinata si riunirà in assemblea in via telematica, viaggia compatta verso l’ipotesi di ripresa al 4 aprile. Ma Lotito vuole anticipare i tempi. E si sta già organizzando.

Lazio, ipotesi ritiro a Norcia

Inizialmente il Presidente Lotito aveva previsto una serie di sedute alternate per i giocatori, divisi in gruppi, a Formello. Adesso, invece, sta riflettendo sull’ipotesi del ritiro a Norcia. Come riporta Il Messaggero, l’idea è quella di sottoporre giocatori e staff al tampone, e poi partire per l’Umbria mettendosi in una sorta di “quarantena”. Pochi fisioterapisti e appena un medico al seguito della squadra. Nel pomeriggio (ore 16) è prevista anche un call con l’Aic, dove si parlerà anche del taglio degli stipendi e del calendario di Serie A e coppe europee.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati