Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 21, Di Biagio: “Ho una grande squadra, ma la formula dell’Europeo potrebbe darci fastidio”

DI BIAGIO UNDER 21 – Il ct della nazionale under 21 Di Biagio…

Pubblicato

il

DI BIAGIO UNDER 21 – Il ct della nazionale under 21 Di Biagio, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo di Formello. Queste le sue parole.

EUROPEO – “La mia squadra era fortissima anche il primo biennio, figuriamoci questa. So di avere una grande squadra. Ma so cosa potrebbe darci fastidio, come la formula del cavolo di questo Europeo che dovremo provare a vincere. Giocare in Italia è solo un vantaggio, sono ottimista di natura. Avremo la forza trascinante dei nostri tifosi e dobbiamo sfruttare l’entusiasmo della gente. Per noi è stato un biennio particolare, senza partite ufficiali. Abbiamo portato a casa pochi risultati, ci è mancata qualche vittoria ma le prestazioni ci sono sempre state. Sono contento di quello che abbiamo fatto, avere 8-10 giocatori in nazionale A è la più grande vittoria. In questi otto anni ci hanno chiesto di rilanciare le Under e stiamo facendo molto di più di quello che dovevamo fare. Ci manca l’ultimo pezzettino, la vittoria. Non sto mettendo le mani avanti, dobbiamo arrivare in fondo e vincere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati