Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Noslin verso il Feyenoord? C’è interesse

Published

on

Noslin contro il Pisa

La Lazio si prepara a cambiare molto, verosimilmente quasi tutto, in estate; sarà una rivoluzione totale tra giocatori in scadenza, mal di pancia e altri cambiamenti, dettati dalla visione di un nuovo allenatore: la società biancoceleste avrà tanti calciatori da sostituire e, per questo, vorrebbe fare cassa quanto più possibile, cedendo magari qualcuno per cui pare esserci mercato come Noslin, che sembra interessare in Olanda, in vista del prossimo calciomercato, in particolare al Feyenoord.

Leggi anche: “Fusco: “I tifosi lasciano sola la squadra senza scalfire il presidente

Noslin attrae sul calciomercato: piace al Feyenoord

L’attaccante olandese, uno dei calciatori più vivaci a disposizione della Lazio in stagione, ha colpito il Feyenoord, che sarebbe in procinto, a detta del Messaggero, di presentare un’offerta per lui. Qualora il calciatore preferisse restare in Italia, si potrebbe tentare un accordo con il Bologna, che pure pare interessato alle sue prestazioni.

Allo stato attuale, nessuno è indispensabile. Verranno ascoltate tutte le offerte (soprattutto in attacco). Pedro se ne andrà, Dia verrà ufficialmente riscattato dalla Salernitana, ma la sua permanenza resta in dubbio. Isaksen e Cancellieri appaiono sacrificabili mentre Zaccagni dovrà decidere che fare. Marsiglia e Napoli si erano dette interessate al suo cartellino a gennaio, non ci è dato sapere se la pensino ancora alla stessa maniera.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Sono un copywriter e autore per il web, con una forte passione per la scrittura e la comunicazione digitale. Mi occupo di contenuti legati a sport, cultura pop, attualità e sostenibilità, cercando sempre di unire chiarezza, ritmo e attenzione al lettore. Scrivere per me è sia un mestiere che un modo per raccontare e interpretare il presente

PIÙ LETTI