NOTIZIE
Noslin: “Fa male chiuderla in questo modo, ma grato per il viaggio” – FOTO
Noslin, tramite un post pubblicato sul proprio ufficiale Instagram, ha commentato la finale persa di Coppa Italia persa ieri sera dalla Lazio contro l’Inter.
Leggi anche: Data e orario del derby: accordo per far giocare il match domenica alle 12:00
Lazio, il post di Noslin dopo il ko in Coppa Italia con l’Inter
“Fa male chiuderla in questo modo, ma sono grato per il viaggio e con tutti coloro che sono stati con noi”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO39 minuti agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO32 minuti agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro