Connect with us

NOTIZIE

Noslin e Tchaouna non convincono: senza Castellanos l’attacco è vuoto

Published

on

Inter Lazio Tchaouna attacco Baroni

Noslin e Tchaouna non hanno convinto nel ruolo di prima punta al posto dell’infortunato Castellanos. Contro il Viktoria Plzen, gara decisiva per il passaggio del turno in Europa League, Baroni spera nel rientro del Taty visto che sia l’olandese che il francese non hanno segnato neanche un gol.

Noslin e Tchaouna hanno deluso le aspettative: cosa aspettarsi

Come si legge sul Corriere dello Sport, Noslin dopo la partita di qualità giocata contro il Napoli si è lentamente spento. Nonostante questo, è stata riscattato dalla società biancoceleste (QUI IL COMUNICATO UFFICIALE). Stesso discorso per Tchaouna: acquistato per rinforzare la rosa, non è riuscito ad imporsi nell’undici titolare di Baroni. L’allenatore della Lazio, però, ha sempre difeso entrambi i calciatori, giustificando il loro rendimento con la giovane età. Intanto, l’obiettivo è far rientrare il prima possibile Castellanos, considerato ormai sempre più imprescindibile.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati