NOTIZIE
Noslin torna a casa con un tifoso, cosa è successo dopo Lazio-Udinese (VIDEO)
Dopo la partita che ha visto pareggiare Lazio e Udinese allo stadio Olimpico, Noslin sarebbe tornato a casa insieme ad un tifoso.
LEGGI ANCHE: Er Faina: “Stagione di Sarri comunque positiva. Noslin neanche in King’s League”
Noslin sorridente nel post partita di Lazio Udinese insieme ad un tifoso.
Sui social sta spopolando un video in cui Tijjani Noslin è in compagnia di un tifoso dopo Lazio-Udinese di campionato. Il calciatore biancoceleste è in macchina con il ragazzo e saluta sorridendo: “Ciao, ciao macchina”.
Il tifoso Manuel Fiore scrive: “Stavo tornando dal ristorante beccato questo amico, ciao TJ!”
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra