Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lacrime amare in casa Lazio dopo Ferrara, ma incombe il Cluj. Luiz Felipe recuperato, Lotito in Campidoglio dalla Raggi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NOTIZIE DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 16 settembre, brucia ancora parecchio la brutta sconfitta della Lazio contro la Spal. Semplici è tornato a parlare del match, commentato anche da Luigi Cagni: “Bisognava cambiare modulo“, ha detto. Secondo Garlini, invece, la squadra di Inzaghi non è stata abile nel gestire il risultato.

Le notizie di oggi

Effettivamente, dopo un ottimo primo tempo, c’è stato un notevole calo nella ripresa come dimostrano i numeri della gara. Vano il tentativo di Inzaghi di far entrare in campo Milinkovic e Correa, bocciati entrambi dalle pagelle dei quotidiani. Ora, però, bisogna ripartire: oggi, a Formello, la squadra biancoceleste si è ritrovata per la seduta di scarico. Poi, da domani, scatteranno le prove tattiche in vista del match di giovedì contro il Cluj, ribattezzata la ‘Juventus di Romania‘: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima avversaria in Europa League.

Le notizie extra-Lazio

Debutto con pareggio per la Lazio Women, Lotito in Campidoglio per l’apertura del campionato europeo di calcio per non vedenti. Insigne incensa Immobile che, secondo i bookmaker, continua ad essere tra i papabili al titolo di capocannoniere. Infine, ecco un commento all’inizio di campionato della Lazio da parte del noto giornalista Riccardo Cucchi.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati