Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. DIAKITE’: “Il Napoli è una delle società che lo vuole, decideremo da qui a fine mese”

L’agente del difensore francese poi spiega: “Io credo che se hai un calciatore a disposizione sarebbe giusto sfruttarlo fino alla fine”…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Diakite

NOTIZIE SS LAZIO–  Il difensore francese Modibo Diakite‘, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, sembra diretto verso Napoli. Molti gli incontri per trovare un accordo fra la società biancoceleste e l’agente del calciatore ma niente. A testimoniare il forte interessamento del Napoli è lo stesso procuratore , Ulisse Savini, che ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it dice:Quella di De Laurentiis è una delle società che stiamo considerando, ma non possiamo parlare di trattativa chiusa. Diakité piace anche a Juve, Liverpool, Rubin Kazan e Terek Grozny. La situazione è ancora aperta, credo che decideremo da qui a fine mese”.

Proprio come Diakité, anche l’autore del pareggio di ieri è in scadenza di contratto:Non il solo Campagnaro –commenta Savini-, anche Andreolli e altri andranno a scadenza fra qualche mese, eppure sono regolarmente in campo a dare il loro contributo. Quella di Diaki non mi sembra una situazione normale. Poi il giocatore può scegliere di non esasperare la situazione. Altri, invece, sono arrivati anche a cause. Io credo che se hai un calciatore a disposizione sarebbe giusto “sfruttarlo” fino alla fine. Noi abbiamo deciso, per quieto vivere, di non puntualizzare la situazione, ma non trovo la situazione molto lineare. Se un direttore sportivo decide di cambiare società, porta avanti il suo lavoro fino alla scadenza del contratto. E questo accade anche negli altri mestieri”. 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati