LAZIO-UDINESE Diakite

NOTIZIE SS LAZIO–  Il difensore francese Modibo Diakite‘, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, sembra diretto verso Napoli. Molti gli incontri per trovare un accordo fra la società biancoceleste e l’agente del calciatore ma niente. A testimoniare il forte interessamento del Napoli è lo stesso procuratore , Ulisse Savini, che ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it dice:Quella di De Laurentiis è una delle società che stiamo considerando, ma non possiamo parlare di trattativa chiusa. Diakité piace anche a Juve, Liverpool, Rubin Kazan e Terek Grozny. La situazione è ancora aperta, credo che decideremo da qui a fine mese”.

Proprio come Diakité, anche l’autore del pareggio di ieri è in scadenza di contratto:Non il solo Campagnaro –commenta Savini-, anche Andreolli e altri andranno a scadenza fra qualche mese, eppure sono regolarmente in campo a dare il loro contributo. Quella di Diaki non mi sembra una situazione normale. Poi il giocatore può scegliere di non esasperare la situazione. Altri, invece, sono arrivati anche a cause. Io credo che se hai un calciatore a disposizione sarebbe giusto “sfruttarlo” fino alla fine. Noi abbiamo deciso, per quieto vivere, di non puntualizzare la situazione, ma non trovo la situazione molto lineare. Se un direttore sportivo decide di cambiare società, porta avanti il suo lavoro fino alla scadenza del contratto. E questo accade anche negli altri mestieri”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.