Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLENAMENTO. La Lazio al lavoro di mattina sotto lo sguardo di Prandelli

Seduta mattutina sotto lo sguardo del ct della Nazionale…

Pubblicato

il

Seduta mattutina sotto lo sguardo del ct della Nazionale…

(getty images)

Visita gradita questa mattina al Centro Sportivo di Formello. Il c.t. della Nazionale Italiana Cesare Prandelli ha preso visione delle strutture, dialogando con il Direttore Sportivo Igli Tare e ha osservato una parte di allenamento, non prima di aver consegnato una maglia azzurra al tecnico biancoceleste Edy Reja. Il selezionatore è stato accompagnato dal segretario Mauro Vladovich e dal suo staff: il vice Gabriele Pin, il preparatore dei portieri Vincenzo Di Palma ed il preparatore atletico Giambattista Venturati”.

Con questo messaggio sul sito ufficiale biancoceleste, la Lazio ha ringraziato il tecnico della nazionale Cesare PRANDELLI per la visita ricevuta questa mattina a Formello. Il ct della Nazionale sta facendo il tour di tutti i club di Serie A e nel pomerigio sarà a Trigoria per visitare la Roma. Il tecnico ha incontrato e si è fatto fotografare con Klose e Mauri. Inoltre uk ct è rimasto moto colpito da Olympia che ha anche voluto fotografare personalmente ed ha ricevuto dalla Lazio una maglia con il suo nome.  I ragazzi di REJA stanno preparando la gara di domenica pomeriggio contro il Lecce. Il friulano dovrà rinunciare agli infortunati di vecchia data come Lulic, Klose, Dias e Stakevicius oltre agli squalificati Mauri e Kozak. Sul campo non c’erano Konko e Radu che rischiano di essere indisponibili anche nella gara contro i pugliesi. Reja ha provato il 4-2-3-1 con Scaloni e Garrido sulle fasce e Biava e Diakite centrali difensivi. Ledesma e Matuzalem sono stati schierati in cabina di regia, con Gonzales, Hernanes e Mauri alle spalle di capitan Rocchi. Dias si è allenato, ma non con i titolari. La Lazio tornerà ad allenarsi domani alle ore 15 sempre a Formello e se ne saprà di più sulla formazione che affronterà i salentini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati