ANDERSON: "Le critiche? Molti non capiscono i problemi della squadra e il mio modo di giocare. La LAZIO ha una grande rosa"

Pubblicato 
martedì, 12/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

anderson lazio genoa

 

NOTIZIE SS LAZIO - «Le critiche? Ognuno ha il suo stile di gioco, ognuno ha il diritto di avere la sua opinione, non ci posso fare nulla. Molti non capiscono i problemi della squadra, tante persone non riescono a capire che mi muovo molto in mezzo al campo». Sono le parole di FELIPE ANDERSON rilasciate ai microfoni del portale brasiliano semprepeixe.com.br. Poi parla della LAZIO: «La Lazio ha vinto la Coppa Italia, ha una grande rosa, e come il Santos è un grande club del rispettivo campionato. Mi alleno bene, spero di avere la fiducia, l'affetto di tutti e di dare il massimo. La mia posizione in campo è quella, ma posso svariare e mi piace molto agire così». Infine un pensiero sul suo ex club: «Posso solo ringraziare il Santos, perché in sei anni hanno cambiato la mia vita. Anche quando c'erano momenti difficili, qui è stato il posto migliore per crescere. Dio non avrebbe potuto trovarmi un luogo più bello per diventare un grande calciatore».

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram