Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anpi: “La Nord trasferita in Sud è stato atto deplorevole”

LAZIO CURVA SUD ANPI – L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, meglio nota come Anpi, ha lanciato un duro attacco alla Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO CURVA SUD ANPI – L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, meglio nota come Anpi, ha lanciato un duro attacco alla Lazio per aver, a suo dire, aggirato la squalifica della Curva Nord, permettendo un facile dirottamento del tifo organizzato in Curva Sud, in occasione del match casalingo contro il Cagliari, giocato domenica scorsa. A riportarlo è l”ANSA’.

IL MESSAGGIO – “L’Anpi di Roma deplora che le società calcistiche possano rispondere ai divieti dell’autorità di accesso a una curva, squalificata per cori razzisti, favorendo la migrazione dei tifosi nella curva opposta dove poter perpetuare le proprie becere manifestazioni antisemite. Occorre una iniziativa ben più pressante e incisiva per evitare altri simili fatti. Queste manifestazioni sono non solo antisportive, ma indegne di un paese civile. Le istituzioni intervengano nel reprimere i responsabili e rendano effettivi i divieti negli stadi a chi predica l’odio razziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati