Attentato terroristico a Bruxelles. Mihajlovic avanza. Lotito: "Nelle curve c'è criminalità"

Pubblicato 
martedì, 22/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Giornata calcistica sconvolta, come tutto il mondo, dall'attentato terroristico di Bruxelles in aeroporto e metropolitana, con un bilancio di 34 morti. La Lazio e i suoi giocatori hanno espresso il proprio cordoglio nei confronti delle vittime.

LOTITO PROFESSORE: "CRIMINALITA' NELLE CURVE" - Claudio Lotito professore per un giorno all'Open Day 2016 dell'Università Europea di Roma. Nel corso del suo intervento, il presidente della Lazio, ha dichiarato che "Nelle curve è documentata la presenza di spaccio di droga, prostituzione e criminalità". Battuta anche su Konko: "E' resuscitato...gli ho proposto un contratto con rinnovo anno dopo anno. Un giorno abbiamo parlato del rinnovo, e il giorno dopo si è infortunato di nuovo..."

PANCHINA: SALE MIHAJLOVIC, PIOLI VERSO L'ADDIO - Continuano le voci legate all'addio di Stefano Pioli dalla Lazio a fine stagione. Come suo sostituto, si fa sempre più largo l'ipotesi Mihajlovic. Da scartare, al momento, la candidatura di Massimo Oddo, visto che lo stesso tecnico del Pescara ha smentito il possibile ritorno alla Lazio.

CALCIOMERCATO - Iniziano le manovre in vista del calciomercato estivo. La Lazio pensa a Giaccherini e Tonelli per rinforzare centrocampo e difesa. Sempre viva l'idea Immobile: l'attaccante, parlando del suo futuro, ha dichiarato che "saranno Sviglia e Torino a decidere a fine stagione".

DERBY - Continua la marcia d'avvicinamento al derby del 3 aprile. Giornata di dichiarazioni in casa Roma: Perotti è sicuro "Sarà una partita molto calda", mentre Spalletti fa i complimenti a Pioli: "E' un tecnico che stimo molto". Arrivate, intanto, le prime indicazioni del piano sicurezza della capitale per la stracittadina.

ALTRE NOTIZIE - Nazionali, Oikonomidis dall'Australia: "Felice di essere tornato, che gioia i tifosi!". Giudice Sportivo: inflitta una giornata di squalifica a Lulic che salterà il derby con la Roma. L'ex Dario Marcolin torna ad allenare: è il nuovo tecnico dell'Avellino.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram