Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 5. Esercitazioni tattiche: c’è F.Anderson (FOTO e VIDEO)

QUI AURONZO – Nel pomeriggio ci sarà la seconda seduta…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Contestazioni alle spalle, la Lazio questa mattina si è svegliata nella tranquillità delle Dolomiti. Nel primo allenamento della giornata Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, che si sono alternati tra campo e palestra. Sul rettangolo verde i biancocelesti hanno svolto esercitazioni tattiche, prettamente offensive: 11 vs 0 e 6 vs 4. De Vrij migliora e viene impiegato al fianco di Hoedt. Prima seduta anche per F.Anderson, arrivato ieri sera e utilizzato subito come esterno destro nel 4-3-3. Nel pomeriggio, poi, ci sarà la conferenza stampa di un tesserato e a seguire l’allenamento (h.17.30)

Da Auronzo di Cadore
con RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Si chiude il sipario sulla mattinata del ‘Rodolfo Zandegiacomo’.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Cambio di gruppo. I primi undici in campo si recano in palestra, mentre chi nella prima parte di mattina ha svolto esercizi di potenziamento muscolare entra in campo per svolgere la parte tattica con Inzaghi. La squadra è così schierata, sempre con il 4-3-3: Berisha; Basta, Mauricio, Prce, Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Morrison; F.Anderson, Djoedjevic, Kishna.

150716-FELIPE-ANDERSON

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Si passa ora ad un’esercitazione di attacco vs difesa, un 6 vs 4 (Patric, De Vrij, Hoed, Radu). Intensità, gioco sulle fasce e coperture preventive per i difensori: questi sono gli input dello staff tecnico.

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Ancora una volta il gruppo viene diviso in due. Il primo gruppo, messo in campo con il 4-3-3, prova alcune situazioni offensive in un 11 vs 0. La prima formazione schierata è la seguente: Borrelli; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Palombi, Oikonomidis;

150716-PROVE-TATTICHE-LAZIO-AURONZO

150716-AURONZO-DEVRIJ-LULIC-INZAGHI

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – I biancocelesti hanno cominciato la seduta con i consueti esercizi in palestra. I portieri, invece, sono con mister Grigioni, che in giornata conoscerà il nuovo acquisto Vargic.

150716-devrij-auronzo-mattina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati