Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 5. Keita corre per i boschi, Inzaghi sfida Murgia (FOTO)

QUI AURONZO – Domani i biancocelesti non saranno protagonisti in campo…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – “Lavoriamo tutti insieme per migliorare. Inzaghi è bravo, siamo con lui”. Hoedt, intervenuto in conferenza stampa prima dell’allenamento, ha inaugurato il pomeriggio biancoceleste al campo ‘Rodolfo Zandegiacomo’. Alle 17.30, infatti, è iniziato il secondo allenamento della giornata, che noi vi raccontiamo in diretta.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Keita è andato a correre per i boschi limitrofi al campo, mentre sul rettangolo verde Inzaghi e il suo vice Farris sfidano a calcio tennis Cecchi e Murgia.

150716-KEITA-CORSA

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – La seduta è finita, i giocatori si distendono sul prato verde per scaricare il lavoro fatto durante la giornata. Intanto Vargic si affaccia in campo e comincia a correre.

150716-VARGIC-LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Mentre il gruppo fa la parta finale, l’attenzione dei tifosi si sposta sulla macchina nera guidata da Derkum, il team manager biancoceleste. Dall’utilitaria, infatti, escono Keita e Vargic, che entra in campo per salutare Inzaghi e i suoi collaboratori.

150716-arrivo-keita-auronzo

150716-KEITA-AURONZO-ARRIVO

VARGIC-ARRIVO-AURONZO

150716-keita-auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Dopo il possesso palla, la Lazio si divide in due formazioni, entrambe con il 4-3-3. In questa esercitazione, dove Morrison viene impiegato regista, il gol è valido solo di prima.

Questi i due schieramenti:

Lazio blu: Patric, De Vrij, Prce, Germoni; Onazi, Cataldi, Milinkovic, Lombardi, Djordjevic, Kishna.

Lazio gialla: Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Murgia, Morrison, Lulic; Felipe Anderson, Palombi, Oikonomodis.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Inzaghi riunisce i suoi in cerchio e parla per circa cinque minuti. Al termine del discorso, la squadra viene divisa in due e comincia una partitella con le mani.

150716-RITIRO-AURONZO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati