Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 7.Allenamento terminato, F.Anderson saluta tutti (VIDEO)

QUI AURONZO – Nel pomeriggio, alle 17.00, è prevista la seconda amichevole…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Allenamento in mattinata e amichevole contro il Brasile Soccer Team nel pomeriggio (h.17.00), questo è il programma della domenica biancoceleste.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Dopo dieci minuti di attacco vs difesa (6 vs 4), Inzaghi manda tutti sotto la doccia. I portieri rimangono sul campo secondario con Grigioni, mentre Cataldi, Morrison, Hoedt e Milinkovic-Savic si sfidano sulle punizioni. Degno di nota Keita. L’esterno è apparso in ottima forma e ha dimostrato di essere uno dei punti di forza della squadra.

1710716-CATALDI-AURONZO

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 – E’ il momento di passare al lavoro serio. Inzaghi divide il gruppo in due squadre, che si affrontano in una partita a tema: chi è in possesso di palla attacca, mentre gli altri rimangono passivi in fase difensiva. Lo scopo dell’esercitazione è quello di cercare di migliorare lo sviluppo della fase offensiva. Il tecnico chiede con insistenza l’inserimento dell’intermedio opposto alla posizione della sfera. Ecco i due schieramenti:

Lazio Blu (4-3-3) – Strakosha; Patric, De Vrij, Prce, Germoni; Morrison, Cataldi, Milinkovic-Savic; Lombardi, Palombi, Keita.

Lazio gialla (4-3-3) – Borrelli; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Inizia l’allenamento per la Lazio. F.Anderson, invece, raccoglie le sua cose e saluta compagni e staff tecnico: il brasiliano partirà questa mattina alla volta di Rio per i Giochi Olimpici.

AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – F.Anderson anticipa tutti e comincia ad allenarsi da solo. Riscaldamento ed esercitazioni di slalom con scarico in porta per lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati