Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, Ripert: “Dobbiamo evitare differenze di condizione tra i vari calciatori”

Pubblicato

il

LAZIO RIPERT – Fabio Ripert, preparatore atletico della Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste poco prima della seduta pomeridiana. Ecco le sue dichiarazioni.

PREPARAZIONE ATLETICA –  “La preparazione atletica che svolgiamo ad Auronzo di Cadore è improntata sulla base dei risultati conseguiti dai calciatori nei test isochinetici: da questi stiliamo programmi individualizzati e di gruppo, per consentire alla rosa di allenarsi nel miglior modo possibile. In questo modo speriamo si instaurare una base che ci permetta di affrontare la stagione sempre all’85% della forma, con costanza, evitando così un rendimento altalenante. L’obiettivo è portare avanti tutti i calciatori in questa fase della preparazione, altrimenti è difficile riprendere la forma nel corso della stagione. Dobbiamo evitare che si creino delle differenze di condizione tra i vari calciatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati