BIANCHINI: "NOVARETTI torna sicuramente dopo la sosta, KLOSE e KONKO forse..."

Pubblicato 
lunedì, 07/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

18.09 Allenamento Formello Lazio 02 klose

NOTIZIE SS LAZIO - Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste Roberto BIANCHINI ha fatto il resoconto della situazione degli infortunati in casa LAZIO:

Una panoramica sugli infortunati
"Fortunamente non ci sono stati nuovi problemi: la partita di ieri non ha lasciato strascichi negativi. Per quanto riguadra gli infortunati stiamo proseguendo con il protocollo di recupero. Domani RADU, che oggi è tornato a correre in maniera lineare, si sottoporrà ad una risonanza di controllo e con lui ci confronteremo per i tempi di recupero. Per BIAVA è previsto un controllo di risonanza per giovedì e in base alla risposta inizierà un lavoro fisico, dopo le terapie farmatologiche. Domani controlli anche per KONKO e PEREIRINHA e nei prossimi giorni inizieranno ad intensificare il lavoro in campo. NOVARETTI sta completamente smaltendo il problema alla caviglia e durante questa sosta tutto andrà per il meglio. KLOSE invece si toglierà i punti a metà di questa settimana. Due-tre giorni per riprendere confidenza con l'appoggio del piede senza le scarpe protettive che sta indossando ora. Per lui è previsto il ritorno in campo entro la prossima settimana".

Sui recuperi in vista di Atalanta-Lazio
"NOVARETTI sicuramente torna dopo la sosta, PEREIRINHA molto probabilmente. Per KONKO e KLOSE vediamo: su quest'ultimo dobbiamo confrontarci anche con il collega tedesco. RADU invece potrebbe metterci una settimana in più ma questo lo valuteremo giorno dopo giorno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram