Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia, il prep. atletico dell’Argentina: “In U17 stava per vincere il Mondiale ma si infortunò”

NOTIZIE LAZIO – Il biancoceleste sfortunato con la Nazionale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lucas Biglia, una vita di calcio e d‘Argentina. Il preparatore atletico della Nazionale albiceleste, Gerardo Salorio, che conosce il biancoceleste da quando ha cominciato a muovere i primi passi in Nazionale ha parlato del centrocampista sulle frequenze dell’emittente radiofonica La Tribuna: “L’Under 17 in cui ha giocato Lucas Biglia è stata l’unica pronta per essere campione del mondo nelle giovanili. Purtroppo l’infortunio che si è procurato contro la Spagna ci ha indeboliti e ci ha fatto perdere il campionato”.

Poi sul match vinto per 1-0 contro l’Uruguay:L’Argentina ha disputato una partita chiusa e difficile con due giocatori che hanno fatto la differenza, come Mascherano e Messi. Dybala mi ha stupito, appena era riuscito a entrare nel sistema di gioco è stato espulso. Il primo giallo per me c’era, il secondo no: se non vedi, lasci correre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati