LAZIONALISeconda vittoria in amichevole per la Selezione Olimpica del Brasile. Dopo il 6-0 contro la Repubblica Dominicana, i verdeoro asfaltano anche Haiti con un facile 5-1. All’Arena da Amazônia di Manaus segnano Maicon, Vinícius Araújo, Gabriel Jesus e Gabriel (doppietta). Felipe Anderson, che fa il suo ingresso in campo soltanto all’81’ prendendo il posto di Valdivia, in nove minuti si procura il rigore del 4-0 ed è decisivo nell’azione che porta al pokerissimo. 

Nella notte è sceso in campo anche il giovane Cris Oikonomidis, impegnato con l’Australia U23 in Corea del Sud. Seconda sfida in tre giorni tra le due selezioni, ma nessuna gloria per i canguri australiani: doppia sconfitta, con il match che termina 2-1 per i coreani. Dopo aver giocato l’ultimo spezzone di gara nella prima amichevole, il biancoceleste è stato schierato in campo dal primo minuto. Nel mirino c’è la Coppa d’Asia AFC Under 23 (torneo valido anche come qualificazione per i XXXI Giochi Olimpici), in programma dal 12 al 30 gennaio 2016 in Qatar.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.