CALCIOMERCATO Lazio, United in pole per Milinkovic: tre colpi per sostituirlo

Pubblicato 
venerdì, 19/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Il futuro di Sergej Milinkovic continua ad essere in bilico. Come riporta il Corriere dello Sport, il serbo avrebbe chiesto la cessione in caso di offerta da parte di un top club. Sempre secondo im quotidiano romano, la partenza di Pogba renderebbe il Manchester United la favorita numero uno per il classe 95. I Red Devils avevano provato ad inserirsi per la mezz’ala, già nella passata stagione ma senza successo. In caso di cessione del centrocampista 24enne, la Lazio è pronta a rinvestire il ricavato in almeno tre colpi.

TRE COLPI - Secondo la rivista sportiva, se dovesse partire Milinkovic, la società biancoceleste prenderà due centrocampisti ed un attaccante esterno. I nomi principali per il reparto centrale sono tre: Yazici che però sembra vicino al Lille, Amiri (tedesco classe 96 di proprietà dell’Hoffenhaim), e Szboszlai (19 anni, talento del Salisburgo).

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram