Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ntep: “Potrei lasciare il Rennes a gennaio”

CALCIOMERCATO – Il giocatore: “Non mi hanno ancora rinnovato il contratto…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quest’estate la Lazio le ha provate tutte per Ntep, ma alla fine è rimasto al Rennes. Oggi però il prolungamento del contratto stenta ad arrivare e ci sarebbe la possibilità di un addio già durante la finestra invernale di mercato.

Come riporta lo stesso giocatore a le10sport.com: “Il presidente mi ha detto questa estate che voleva estendere il mio contratto e farmi rimanere un anno in più per aiutare il club, per farmi crescere e ritrovare la fiducia. Ha detto che era al 100% con me. Oggi, però, nulla è stato firmato. Non sono stato ascoltato, certe cose le lascio al mio agente perché non mi interessano. Se devo lasciare il Rennes a gennaio, lascerò a gennaio. La cosa importante per me è quella di fare una stagione molto buona finché io sono qui. Mi piace questa città, sono contento qui con i miei compagni. Io sto bene a Rennes”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati