Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, per Milinkovic tanta concorrenza. Per la difesa…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO MILINKOVIC – Per Milinkovic il suo futuro è ancora un’incertezza. Per la Lazio non è in vendita, si parte da una base a 3 cifre, l’impressione è che a 75 milioni (l’offerta che vorrebbe presentare il PSG) non si farà nulla.

UNITED MA NON SOLO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i tifosi del Manchester United farebbero carte false per averlo in Inghilterra. Il serbo sarebbe il candidato numero uno a sostituire Pogba se quest’ultimo si trasferisse al Real Madeis. Infine c’è anche la Juventus. Andrea Agnelli sembra che stia seguendo molto da vicino l’evolversi della situazione legata al serbo. I preferiti del ds Tare per sostituire il Sergente, qualora partisse, sarebbero Dominik Szboszlai del Salisburgo e Yusuf Yazici del Trabozonspor.

GLI ALTRI – Con la partenza di Radu, i nomi caldi a collocarsi in quel ruolo sono quelli di Martin Hinteregger dell‘Augsburg e Stanley N’Soki del PSG. Ieri si è parlato anche del possibile arrivo di Perin in caso di partenza di Strakosha, così come dello svincolato Andrea Bertolacci ma sono piste che non hanno, al momento, nulla di concreto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati