Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Szoboszlai o Yazici per il dopo Milinkovic

La cessione di Milinkovic-Savic è alle porte, manca solo un’offerta degna di essere presa in considerazione…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La cessione di Milinkovic-Savic potrebbe essere alle porte, manca solo un’offerta degna di essere presa in considerazione: Lotito chiede 120 milioni per il fuoriclasse e al momento la cifra che più si avvicina è quella offerta dal Manchester United che ha messo sul tavolo 75 milioni. La società capitolina, intanto, starebbe già pensando ai possibili sostituti del serbo e i nomi più gettonati sembrano essere quello di Yazici del Trabzonspor e di Szoboszlai del Red Bull Salisburgo.

SZOBOSZLAI – Attualmente l’ungherese del Salisburgo è favorito al turco. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio avrebbe trovato il dopo Sergej nel classe 2000 del club austriaco: il colpaccio sarà difficile da realizzare, visto che il Red Bull ha incassato 75 milioni di euro dal mercato in entrata. Nella trattativa, però, potrebbe rientrare l’ex Valon Berisha.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati