Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Test importante per tutta la squadra: sfruttiamo meglio le ripartenze. BALOTELLI? Ci siamo chiariti”

INTERVISTA INTERVALLO – Il difensore albanese ha parlato della sua squadra: “Sono diverse partite che non prendiamo gol: continuamo così”…

Pubblicato

il

19.09 Lazio-Varsavia 19 Cana

INTERVISTA INTERVALLO – Lorik CANA è stato intervistato al termine del primo tempo ai microfoni di Skysport. Queste le sue parole:

Cana che lettura dare al primo tempo? Dietro siete stati impeccabili

Si, dobbiamo cercare di essere solidi in difesa. Sono un po’ di partite che non prendiamo gol: sicuramente è un test importante per tutta la squadra. Penso che la Lazio sia capace di fare ancora meglio quando abbiamo la palla tra i piedi, non dobbiamo farci sbilanciare e farli tirare da fuori. Temiamo meglio la palla e fruttiamo meglio le nostre ripartenze.

Abbiamo visto che ti sei fermato un po’ con Balotelli e Damato: hai allargato molto il braccio e hai corso un bel rischio…

No, sono andato con la spalla e l’ho toccato. L’intenzione non era di fargli male: l’intervento è stato duro, ma ci siamo chiariti. Lui è un ragazzo tranquillo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati