Tutti pazzi per Candreva. L'agente: "Mai dire mai, ogni anno riceve offerte"

Pubblicato 
giovedì, 24/12/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 23-12-2015 alle ore 15:16

CALCIOMERCATO - Il suo ottimo 2015 alla Lazio non è passato inosservato: Candreva è stato tra i migliori giocatori italiani nell'anno solare con 14 gol segnati in biancoceleste, il bomber più prolifico della squadra, e le 9 presenze con due reti in nazionale. Con la maglia azzurra, l'esterno della Lazio ha fatto male alla Croazia nella gara di qualificazione a Euro2016 (1-1 su rigore) e al Belgio nell'amichevole del 13 novembre. Per questo le voci sul suo futuro si fanno sempre più insistenti, tanti club lo vorrebbero alla propria corte - l'ultimo in ordine temporale proprio l'Inter di Mancini - e il suo agente non spegne i rumors di mercato: "Su Candreva mai dire mai, ogni anno ha ricevuto offerte ma poi è sempre rimasto a Roma. Non so come possa evolvere la sua situazione", ha spiegato il procuratore del centrocampista Pastorello a Radio 24.

Intanto la stagione da protagonista con la Lazio e la Nazionale italiana gli vale la nomination al "Pallone Azzurro 2015", il premio della nazionale italiana al giocatore più forte dell'anno, contest lanciato su vivoazzurro.it. Insieme al giocatore della Lazio presenti Verratti, Florenzi, Pellè e Buffon: saranno i tifosi della nazionale a decretare il vincitore.

Giorgio Marota

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram