Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Candreva-Inter, trattativa in corso: Lotito vuole inserire Keita

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno azzurro è vicino al trasferimento alla corte di Mancini…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, Candreva è vicinissimo all’Inter…

Aggiornamento ore 20.15 – Lazio, Keita potrebbe essere la chiave dell’affare. Come riporta, infatti, il Messaggero, Lotito starebbe pensando di inserire nella trattativa anche il centravanti senegalese, che più volte ha manifestato la volontà di lasciare Formello. Aggiungendo quest’ultimo le cifre dell’affare raddoppierebbero (50 milioni), dal momento che il patron biancoceleste valuta il giovane giocatore intorno ai 20/25 milioni di euro.

Aggiornamento ore 15.45LazioInter, frenata la trattiva per Candreva. Come riporta Sky Sport, a bloccare di nuovo l’affare sarebbe stata la richiesta di Lotito: si tratta di 25 milioni di euro netti senza bonus o con bonus abbordabili. Insomma il patron biancoceleste non vuole rendere tutto così facile all’Inter, come avvenne per l’acquisto di Hernanes.

1/08

Saltano di nuovo le visite mediche di Candreva con la Lazio. L’esterno romano, ad un passo dal trasferimento all’Inter, non si presenterà questa mattina in Paideia, dove erano in programma i consueti controlli d’idoneità con la società biancoceleste.

31/07

Aggiornamento ore 15.35 – Nuovo capitolo dalla saga Candreva-Inter: dopo aver disertato ieri le visite mediche, Antonio Candreva è atteso domani mattina in Paideia per svolgere i controlli di idoneità di routine. Una notizia – appresa dalla nostra redazione – che lascia capire come non ci sia ancora l’accordo definitivo tra le parti: la Lazio non lo lascia partire per meno di quanto gli garantiva il Napoli, ossia 25 milioni di euro più 3 di bonus. Lotito vuole che i nerazzurri pareggino l’offerta per lasciar partire Romoletto. In tutta questa situazione, il ‘caso Keita‘ non sta agevolando la buona riuscita dell’affare: la possibile partenza del senegalese, in un primo momento, aveva fatto pensare alla dirigenza capitolina di frenare la trattativa con l’Inter e concentrarsi su quella dell’ex Barcellona. Ma se da Milano dovessero arrivare i soldi richiesti Antonio Candreva verrà lasciato andare.

Aggiornamento ore 10.15 – Il trasferimento definitivo di Candreva al club nerazzurro è questione di ore. Nel frattempo il centrocampista romano non si è aggregato al resto della squadra, partita per Brighton, e ha deciso di trascorrere una giornata di relax al mare ad Anzio con i suoi familiari. “È una situazione che si sta definendo proprio in queste ore, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale”. Queste le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di Ilgranchio.it.

30/07

Aggiornamento ore 10.00 – Stamattina era atteso in Paideia, ma di Antonio Candreva non c’è stata traccia. Per il suo trasferimento all’Inter ormai è questione di ore, tanto che avrebbe concesso ai nerazzurri uno sconto sul suo ingaggio per accelerare la buona riuscita dell’affare.

Nell’intervista concessa ieri a Class CNBC, il patron dell’Inter, Erick Thohir, aveva deciso di non sbilanciarsi: “Se Candreva sarà uno dei rinforzi? Vedremo vedremo. Abbiamo portato Banega che comunque ha fatto bene in Copa America, ha fatto bene nella Liga, ha fatto sì che il Siviglia potesse conquistare una Coppa. Questi sono i giocatori che noi abbiamo necessità di avere”. Ma a confermare – indirettamente – che i negoziati sono entrati nella fase calda ci ha pensato (sempre ieri sera) Federico Pastorello, procuratore dell’esterno: “Preferisco non dire nulla della trattativa adesso, gli equilibri sono delicati”, ha spiegato ai microfoni di Sportitalia.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati