Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Siamo già a 1000 abbonamenti, l’obiettivo è riempire la Tribuna Tevere”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare i primi aggiornamenti sull’andamento della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Queste le informazioni date a riguardo.

ABBONAMENTI – “Una delle partenze migliori della campagna abbonamenti degli ultimi anni. Siamo già a quota 1000 abbonamenti staccati, speriamo si continui su questa strada positiva. La voglia di Lazio si sentiva, speriamo di andare avanti così. Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card ed in modalità cartacea attraverso la S.S. Lazio Home Card”.

ABBONAMENTO DIGITALE – “Labbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card, in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato, che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati”.

OBIETTIVO CAMPAGNA – “L’obiettivo sarà quello di riempire sempre di più la Tribuna Tevere. Ora siamo in una fase in cui chiunque può sottoscrivere l’abbonamento, si potranno prendere tutti i posti esclusi, ancora per un po’, quelli dei vecchi abbonati che hanno un diritto di prelazione per altre circa due settimane. I bambini fino a 4 anni entrano gratuitamente, ma senza il posto assegnato. Il mio consiglio è comunque di fare l’abbonamento Aquilotto a 50€ per tutte le gare con il posto a lui dedicato”.

NUOVA MAGLIA – “Il 10 luglio in Campidoglio verrà svelata la nuova maglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati