Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cissé:”Quella di venerdì non sarà una festa di addio!”.

Dopo sua moglie, anche l’attaccante, al centro di molte voci di mercato, usa Twitter per chiarire la sua posizione.

Pubblicato

il

Dopo sua moglie, anche l’attaccante, al centro di molte voci di mercato, usa Twitter per chiarire la sua posizione.

(foto Getty Images)

Dopo le dichiarazioni della moglie, anche Djibril Cissé utilizza Twitter per fare chiarezza sul suo futuro. Sulla sua pagina personale del famoso social network l’attaccante transalpino ha voluto smentire la voce che circolava in merito alla festa che sta organizzando nel night club di Chailkis, “Gaz”: “Voglio chiarire le cose, venerdì non sarà una festa d’addio.  Infatti sono d’accordo con il mio amico dj Kuy, quindi per favore smettetela di dire che sarà un party d’addio, perchè non è così. Sarà ad ogni modo una bella serata”.

Parole di circostanza per non trovarsi alla festa dei tifosi del Panathinaikos inbufaliti o è la verità? Ad ogni il modo il suo futuro si chiarirà nelle prossime settimane, con la speranza, da  parte di Edy Reja e dei tifosi biancocelesti, di vederlo arrivare presto a Roma.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati